Volero..

Dove posso
li voglio andare con te
per essere felice la dove non lo sono.

7 commenti:

azzurra ha detto...

:)
fa vo lo sa!
bacione
azzurra

Sonia Schmorantz ha detto...

Decore sua alma ,
da forma mais linda que souber,
com uma poesia que lhe toque o coração,
para que na sua mudez, seja feliz,
pois alma que é, será sempre sua,
sem que ninguém no mundo a tire de você.
(Eda Carneiro da Rocha)

Desejo a você um maravilhoso final de semana,
Com muita paz e carinho.

Sônia

azzurra ha detto...

rospetta mia non lo so se ci sei o non ci sei...
mi manchi!
tvb
premio x te!
http://i-live-in-tuscany.blogspot.com/2009/05/grazie-pasticcino.html

azzurra

Paul Gatti ha detto...

Hei non sarai mica uno di quelli che sono tutti presi per l'amore?

Pupottina ha detto...

bisogna non smettere mai di cercare la propria felicità...

Iana ha detto...

Caro amico

già formata da tempo che non era venuto
è stato a causa di forza maggiore, la mia salute non va bene è già un po 'di tempo e appena visitato il blog e postato sul mio piccolo angolo Florido ...
Vi lascio uno amoroso e tenero bacio
Ho amato il tuo post, che meravigliosa frase ...
abbracciare il rosa amico

UIFPW08 ha detto...

Grazie Azzurra..un bacio.
Maurizio

 
Layout by Blografando Image wakoo