Come una bufera (Norbert Conrad Kaser)

Come una bufera voglio
volare sul tuo corpo
annegare la mia sete
mentre le tue labbra
stanno su di me
solo che
la mia
sete non può essere
estinta
sono una cava di pietre
con ghiaia e sabbia
asciugo le lacrime
sotto
uno sterile
ciliegio
come una bufera voglio
cadere su di te
imperversare nei tuoi capelli
come vento contrario
toglierti il respiro
e perdere il mio
solo che
il mio respiro è leggero
come fossi calmo
il mio cuore
una fiamma azzurra di carne
in decomposizione

4 commenti:

Veneris ha detto...

Ciao ilaria, questa poesia mi ha provocato una bufera di emozioni. Un bacio

Carla ha detto...

com vida estas palavras e belka escolha da foto
beijos

Calogero Parlapiano ha detto...

adoro questo blog...ma dove le trovi tutte queste poesie così belle e dolci? complimenti davvero. ti seguo ;-) ciao!

la signora in rosso ha detto...

bella, molto bella

 
Layout by Blografando Image wakoo