Non farmi volare via (dal web)

Lo sai,
non sono come gli altri.
La mia anima può sentire
i battiti del tuo cuore
posso portarti un raggio di sole
e spazzar via le nuvole
con la mia forza fragile.
Non parlarmi così se non sai,
non toccarmi così
se non mi vuoi davvero.
Porto l'anima sul mio corpo,
l'anima nelle mie carezze.
Posso sentire
i battiti del tuo cuore.
Non sono come gli altri,
lo sai,
forse sono io quella sbagliata
in questo mondo
che non ha tempo di ascoltare,
ma se vuoi qualcuno
che senta il tuo respiro,
non farmi volar via.
(Salice Ridente)


1 commento:

Tomaso ha detto...

è bello passare da te, leggendo le poesie che pubblichi, mi sento anche io trasportare dal vento e sentire il battito, dei cuori inquieti di passaggio.
un caro saluto cara Ilaria accompagnato dal vento di un bacio!
Tomaso

 
Layout by Blografando Image wakoo