Ricominciare (Baldo Bruno)

Sulle tue labbra l'emozione dei miei respiri
si dimentica del tempo...
il senso del nulla si tramuta in possesso
ed il freddo esplode in bramosa fiamma
con le mie mani perdute tra i capelli
nell'istante della danza intrecciata
...e così dei tuoi ellenici occhi
s'illumina la mia notte
di quel chiarore che m'induce a pensare eterno amore
Sono proprio i tuoi occhi dei laghi blu
dopo gli impulsi della pelle
a farmi guardare quel cielo d'amore per ricominciare
...sono proprio le tue mani
come un intreccio di alghe su di me
a donarmi un'onda nuova
che mi trascinerà per sempre
perché ogni goccia è bacio che mi pervade
splendida creatura

2 commenti:

Duca Nero ha detto...

Eterno Amore...
Non esiste eterno amore, una volta ho letto che gli amori più belli sono quelli che finiscono.
Ricominciare...
Grande.
Unico.
Ultimo.
Non voglio altro.

Anonimo ha detto...

Roberto concordo con te...non esiste amore eterno...ricominciare ma come?

 
Layout by Blografando Image wakoo